MULTISALA SPLENDOR 7
VIA DORSALE, 11
MASSA

vicino all'autostrada - con ampio parcheggio gratuito

INFO, PRENOTAZIONI, PREVENDITE
899.552.576*

SCRIVICI
all'indirizzo e-mail
cinemasplendor7@gmail.com

PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
NON SONO UN ASSASSINO
Martedì 30 Aprile
NON SONO UN ASSASSINO
Regia: Andrea Zaccariello
Cast: Riccardo Scamarcio, Alessio Boni, Edoardo Pesce
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 111'
Il vice questore Francesco Prencipe esce di casa per raggiungere il suo migliore amico, il giudice Giovanni Mastropaolo, che non vede da quasi due anni. Due ore di macchina per un colloquio di poche parole. Una domanda. Una risposta. Quella stessa mattina il giudice viene trovato morto, freddato da un colpo di pistola alla testa. Francesco è l'ultimo ad averlo visto. Solo sue le impronte nella casa. Solo suo il tempo per uccidere. A interrogarlo e accusarlo una PM che conosce il suo passato, a difenderlo l'avvocato amico di una vita. Nell'attesa che lo separa dal processo, le immagini del passato di Francesco si accavallano incoerenti nel disperato tentativo di arrivare al vero assassino. E alla verità di una vita intera.
STANLIO E OLLIO
Giovedì 02 Maggio
STANLIO E OLLIO
Regia: Jon S. Baird
Cast: John C. Reilly, Steve Coogan, Danny Huston
Nazione e anno: Gran Bretagna, USA, Canada, 2018
Genere: Biografico, Commedia, Drammatico
Durata: 97'
Presentato alla festa del cinema di Roma, accolto con un'ovazione del pubblico e molto apprezzato dalla critica, Stanlio & Ollio di Jon S. Baird celebra il meraviglioso legame che ha unito per tutta la vita il duo comico più amato al mondo. Stan Laurel e Oliver Hardy, interpretati magistralmente da Steve Coogan e John C. Reilly, partono per una tournée teatrale nell'Inghilterra del 1953. Finita l'epoca d'oro che li ha visti re della comicità, vanno incontro a un futuro incerto. Il pubblico delle esibizioni è tristemente esiguo, ma i due sanno ancora divertirsi insieme, l'incanto della loro arte continua a risplendere nelle risate degli spettatori, e così rinasce il legame con schiere di fan adoranti. Il tour si rivela un successo, ma Laurel e Hardy non riescono a staccarsi dall'ombra dei loro personaggi, e fantasmi da tempo sepolti, uniti alla delicata salute di Oliver, minacciano il loro sodalizio. I due, vicini al loro canto del cigno, riscopriranno l'importanza della loro amicizia.
I FRATELLI SISTERS
Giovedì 02 Maggio
I FRATELLI SISTERS
Regia: Jacques Audiard
Cast: Joaquin Phoenix, John C. Reilly, Jake Gyllenhaal
Nazione e anno: USA, Francia, Romania, Spagna, 2018
Genere: Western
Durata: 121'
Oregon, 1851. Eli e Charlie Sisters sono fratelli e pistoleri virtuosi al servizio del Commodore, padrino locale che li lancia sulle tracce di Herman Warm, cercatore d'oro fuggito in California. L'uomo ha messo a punto un processo chimico per separare l'oro dagli altri residui minerali su cui il Commodore vuole mettere le mani. A cavallo, i Sisters avanzano verso il loro obiettivo per torturarlo e poi piantargli una pallottola in testa. A precederli nella caccia è John Morris, investigatore umanista che ha il compito di rintracciare Warm e trattenerlo fino all'arrivo dei due sicari. Ma il chimico è pieno di sorprese e finisce per sorprendere Morris, coinvolgendolo nella sua impresa: trovare l'oro e costruire una società ideale a Dallas.
POKE``MON - DETECTIVE PIKACHU
Giovedì 09 Maggio
POKÉMON - DETECTIVE PIKACHU
Regia: Rob Letterman
Cast: Ryan Reynolds, Justice Smith, Kathryn Newton
Nazione e anno: USA, Giappone, 2019
Genere: Avventura, Azione
Durata: 0'
La prima avventura Pokémon live-action, "POKÉMON Detective Pikachu", nella sua versione originale vede Ryan Reynolds dare la voce a Pikachu, il volto iconico del fenomeno globale Pokémon, uno dei marchi di intrattenimento multigenerazionale più popolari al mondo ed il franchise multimediale di maggior successo di tutti i tempi. I fan di tutto il mondo potranno vedere Pikachu sul grande schermo come mai visto prima, nel ruolo del Detective Pikachu, un Pokémon come nessun altro. Il film mostra anche una vasta gamma di amati personaggi Pokémon, ognuno con le sue abilità e personalità singolari ed uniche. La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l'ex compagno Pokémon di Harry, il Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che sorprende tutti, persino se stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, dato che Tim è l'unico essere umano in grado di parlare con Pikachu, uniscono le loro forze in un'avventura elettrizzante per svelare l'intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l'universo stesso dei Pokémon. " POKÉMON Detective Pikachu " arriverà nelle sale italiane il 9 maggio 2019.
JOHN WICK 3: PARABELLUM
Giovedì 16 Maggio
JOHN WICK 3: PARABELLUM
Regia: Chad Stahelski
Cast: Keanu Reeves, Asia Kate Dillon, Halle Berry
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione, Thriller
Durata: 0'
Il superassassino John Wick è in fuga dopo aver ucciso un membro della gilda degli assassini internazionali. Su di lui c'è una taglia di 14 milioni di dollari: tutti cercano di ucciderlo.
ALADDIN [2019]
Mercoledì 22 Maggio
ALADDIN [2019]
Regia: Guy Ritchie
Cast: Will Smith, Mena Massoud, Billy Magnussen
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Avventura, Family, Musicale, Sentimentale
Durata: 0'
Aladdin è un giovane ragazzo di Agrabah convinto dall'inganno dal sultano Jafar ad entrare nella Caverna delle Meraviglie. Lì trova una lampada magica, contenente un genio in grado di esaudire tre desideri. Aladdin chiede di essere trasformato in un principe per conquistare la bellissima principessa Jasmine, già oggetto del desiderio proprio del malvagio Jafar, ma restia a convolare a nozze con un nobile. Fingersi diverso da quello che è non sarà poi così facile per Aladdin, che si troverà infatti a scontrarsi con le sue stesse bugie.
AD ASTRA
Giovedì 23 Maggio
AD ASTRA
Regia: James Gray
Cast: Brad Pitt, Tommy Lee Jones, Donald Sutherland
Nazione e anno: Brasile, USA, 2019
Genere: Fantascienza, Thriller
Durata: 0'
Vent'anni dopo la partenza di suo padre, per una missione di sola andata verso Nettuno alla ricerca di segni di vita extraterrestre, Roy McBride segue le orme paterne. Ingegnere dell'esercito attraversa il sistema solare in cerca di indizi sul fallimento della spedizione paterna, nella speranza anche di ricongiungersi al genitore. Ma lo spazio non lascia indenne il cuore dell'uomo...
ROCKETMAN [2019]
Giovedì 30 Maggio
ROCKETMAN [2019]
Regia: Dexter Fletcher
Cast: Taron Egerton, Bryce Dallas Howard, Richard Madden
Nazione e anno: Gran Bretagna, 2019
Genere: Biografico, Musicale
Durata: 0'
Il film è incentrato sulla vita di Sir Elton John, sulla sua musica e i suoi anni rivoluzionari.
GODZILLA 2: KING OF THE MONSTERS
Giovedì 30 Maggio
GODZILLA 2: KING OF THE MONSTERS
Regia: Michael Dougherty
Cast: Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione, Avventura
Durata: 0'
Dopo il successo al botteghino del primo film, che ha totalizzato 103 milioni di dollari nel primo fine settimana, la Legendary Pictures e la Warner Bros., hanno deciso di realizzare un seguito del film di Gareth Edwards, Godzilla.In questa nuova storia vedremo il tentativo eroico dell'agenzia cripto-zoologica Monarch e dei membri che la compongono, di affrontare una batteria di mostri dalle dimensioni impressionanti, tra i quali il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi estrema, King Ghidorah dalle tre teste. Quando queste antiche super specie - ritenute fino ad allora soltanto delle leggende - torneranno alla vita, combatteranno per la supremazia mettendo a rischio l'esistenza della razza umana.
PETS 2 - VITA DA ANIMALI
Giovedì 06 Giugno
PETS 2 - VITA DA ANIMALI
Regia: Chris Renaud
Cast: Alessandro Cattelan, Laura Chiatti, Patton Oswalt
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Animazione, Avventura, Commedia
Durata: 0'
Pets 2 - Vita da animali è il sequel del blockbuster dell'estate 2016 che racconta dei nostri animali domestici e di come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro. Chris Meledandri, fondatore e CEO della Illumination, e la sua collaboratrice di lunga data Janet Healy tornano in veste di produttori per questo nuovo capitolo, sequel della commedia che ha avuto il miglior debutto di sempre per un film originale, d'animazione e non.
X-MEN: DARK PHOENIX
Giovedì 06 Giugno
X-MEN: DARK PHOENIX
Regia: Simon Kinberg
Cast: Jennifer Lawrence, Jessica Chastain, James McAvoy
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione, Avventura, Fantascienza
Durata: 0'
La telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l'indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l'imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell'isola di Ganosha, per salvare la vita della loro amica.
UGLYDOLLS
Giovedì 13 Giugno
UGLYDOLLS
Regia: Kelly Asbury
Cast: Pitbull, Emma Roberts, Janelle Monáe
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Animazione, Avventura
Durata: 0'
I mostriciattoli Wage, Babo, Ice-Bat e Wedgehead approdano al cinema. Nel loro mondo, dove il brutto è considerato bello, accadono avventure molto originali.
RED JOAN
Giovedì 13 Giugno
RED JOAN
Regia: Trevor Nunn
Cast: Judi Dench, Sophie Cookson, Tom Hughes
Nazione e anno: Gran Bretagna, 2018
Genere: Drammatico
Durata: 100'
Nel 2000 la tranquilla vita di pensionata di Joan Stanley viene bruscamente sconvolta dall'MI5 che la arresta con l'accusa di spionaggio e alto tradimento ai danni della Corona: avrebbe consegnato segreti militari all'Unione Sovietica durante la Seconda Guerra Mondiale. Nel serrato interrogatorio che segue l'arresto emergerà, dopo oltre 40 anni, la vera identità dell' " Agente Lotto " , ma soprattutto, le ragioni che la mossero a tradire. Cambridge 1938. Joan, studentessa di fisica, si innamora dell'affascinante Leo Galich, giovane comunista, che le farà vedere il mondo sotto una nuova luce. Assunta poco dopo in una struttura di ricerca nucleare top secret, durante la Seconda Guerra Mondiale, Joan si rende conto che la distruzione totale sta divenendo pericolosamente attuale. Quale prezzo pagheresti per la pace? Joan deve scegliere se tradire il proprio paese ed i propri affetti oppure salvarli.
TOY STORY 4
Giovedì 27 Giugno
TOY STORY 4
Regia: Josh Cooley
Cast: Tom Hanks, Laurie Metcalf, Tim Allen
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Animazione, Avventura, Commedia, Family, Fantasy
Durata: 0'
L'arrivo di Forky, una forchetta riadattata a giocattolo, nella cameretta di Bonnie dove vivono Woody, Buzz Lighyear e i loro amici, dà il via a un'avventura che porterà ancora una volta i protagonisti fuori dal loro mondo. Il giocattolo da ritrovare e salvare è la pastorella Bo Peep, vecchia fiamma di Woody. L'attesa è finita: Toy Story 4 è finalmente pronto, uscirà il 21 giugno prossimo negli Stati Uniti e in Inghilterra e la settimana successiva in tutto il mondo.
IL RE LEONE [2019]
Mercoledì 21 Agosto
IL RE LEONE [2019]
Regia: Jon Favreau
Cast: Donald Glover, Seth Rogen, Beyoncé
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Animazione, Avventura, Drammatico
Durata: 0'
Nella Terra del Branco si festeggia la nascita del leoncino Simba, figlio di Mufasa e Sarabi, futuro erede di tutto il regno. Questo scatena la gelosia dello zio Scar che mesi dopo pianifica la sua vendetta: con uno stratagemma mette Simba in pericolo e quando il padre accorre per salvarlo, sacrifica il fratello dando poi la colpa al piccolo cucciolo di leone. Simba scappa così dalla sua terra ed incontra Timon e Pumbaa, due simpatici animali con i quali cresce nella natura selvaggia finché il suo destino non lo richiamerà a casa.
IT: CAPITOLO 2
Giovedì 05 Settembre
IT: CAPITOLO 2
Regia: Andres Muschietti
Cast: Bill Skarsgard, Jessica Chastain, James McAvoy
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Horror, Thriller
Durata: 0'
I ragazzini del Loser Club hanno sconfitto ma non eliminato il malefico Pennywise, entità che si manifesta ogni 27 anni nella cittadina di Derry con le fattezze di clown e rapisce e uccide bambini. Sono dunque destinati a un nuovo confronto con lui 27 anni dopo e si passa così dal 1989 al 2016. I protagonisti sono cresciuti, ma quasi tutti loro hanno lasciato la cittadina e hanno dimenticato l'orrore in cui si erano imbattuti e persino molti dettagli della loro amicizia. Solo Mike è rimasto e solo lui ricorda e può prepararli a una nuova e definitiva battaglia.
ARTEMIS FOWL
Giovedì 19 Settembre
ARTEMIS FOWL
Regia: Kenneth Branagh
Cast: Ferdia Shaw, Lara McDonnell, Judi Dench
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione, Avventura, Fantasy
Durata: 0'
Artemis Fowl è un miliardario geniale che sfrutta il crimine per fare i soldi. La sua stranezza? Ha solo 12 anni. Quando rapisce una fata per rubarle la magia necessaria a salvare la sua famiglia, non si rende conto che si mette contro un potere molto pericoloso.
JOKER
Giovedì 03 Ottobre
JOKER
Regia: Todd Phillips
Cast: Joaquin Phoenix, Robert De Niro, Bill Camp
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione, Avventura
Durata: 0'
Il Joker finalmente esce dall'ombra. L'acerrimo nemico di Batman si è guadagnato il ruolo di protagonista in un film a lui dedicato, diretto da Todd Phillips. Nonostante la trama rimanga ancora oscura e il film non abbia ancora un titolo, la storia dovrebbe essere ambientata negli anni '80 e racconterà la vita del clown di scarso successo che diventa il cattivo per eccellenza dell'universo DC. Il più sadico, burlone, psicopatico, perfido, eccentrico, carismatico, vanitoso, egocentrico, logorroico e folle criminale di Gotham City, soprannominato anche Zuccherino, il pagliaccio principe del crimine, autoproclamatosi artista dell'omicidio, è un personaggio dalla storia lasciata intenzionalmente vaga dalla DC Comics e poco approfondito al cinema.