MULTISALA SPLENDOR 7
VIA DORSALE, 11
MASSA

vicino all'autostrada - con ampio parcheggio gratuito

INFO, PRENOTAZIONI, PREVENDITE
899.552.576*

SCRIVICI
all'indirizzo e-mail
cinemasplendor7@gmail.com

EVENTI
Multisala Splendor 7 offre ai suoi spettatori un ricco calendario di proiezioni speciali su grande schermo, anche in 3D. Musica, sport, teatro, cultura e molto altro ancora.
FAUST - DAL ROYAL OPERA HOUSE 2018/2019
martedì 30 aprile 2019
FAUST - DAL ROYAL OPERA HOUSE 2018/2019
La straordinaria produzione parigina di Gounod. Diretta da Dan Ettinger, con Michael Fabiano nel ruolo del protagonista che dà il titolo all'opera, Diana Damrau nel ruolo dell'innocente Marguerite e Erwin Schrott nel ruolo del carismatico Mefistofele.

Acquista subito il tuo biglietto!
IL GIOVANE PICASSO - LA GRANDE ARTE AL CINEMA 2018/2019
martedì 7 e mercoledì 8 maggio 2019
IL GIOVANE PICASSO - LA GRANDE ARTE AL CINEMA 2018/2019
" A quattro anni dipingevo come Raffaello, poi ho impiegato una vita per imparare a dipingere come un bambino " Pablo Picasso. Picasso è uno dei più grandi artisti di tutti i tempi, ed il più prolifico fino alla sua morte nel 1973. Molti film hanno raccontato gli anni del suo maggiore successo: l'arte, gli affari e l'ampia cerchia di amici. Ma dove è cominciato tutto questo? Cosa ha reso Picasso quel che è stato? " Il giovane Picasso " esplora i suoi inizi, per scoprire da dove si scatenò la scintilla del genio.

Acquista subito il tuo biglietto!
5 CENTIMETRI AL SECONDO
lunedì 13 e martedì 14 maggio 2019
5 CENTIMETRI AL SECONDO
La storia di un'amicizia tormentata che resiste alla lontananza e agli ostacoli della vita.

Acquista subito il tuo biglietto!
PALLADIO - MAGNITUDO CON CHILI
lunedì 20 e martedì 21 maggio 2019
PALLADIO - MAGNITUDO CON CHILI
Alcune delle più belle ville italiane, ora parte dei Patrimoni dell'umanità dell'UNESCO, sono state le residenze esclusive della nobiltà veneziana durante il Rinascimento e in seguito sono diventate una fonte di ispirazione per la costruzione di alcuni degli edifici di potere più iconici del mondo: la Casa Bianca, il Palazzo dei Congressi, la Borsa di New York, la casa di Jefferson a Monticello. Fu il presidente e architetto americano Thomas Jefferson a riconoscere l'architettura palladiana come l'esempio per l'estetica degli edifici del potere americani. C'è un legame profondo tra i simboli dell'architettura americana e Andrea Palladio che, nel 2011, è stato ufficialmente nominato "Il padre dell'architettura americana". Il film svela i segreti delle opere originali e, attraverso interviste esclusive con proprietari di ville del Palladio, studiosi e professori, rende una testimonianza rara che sicuramente stimolerà l'interesse degli appassionati di architettura e del pubblico in generale. Un'esplorazione che esamina come questi codici estetici siano venuti a rappresentare il Potere ovunque, in ogni Città, in ogni Paese.

Acquista subito il tuo biglietto!
DENTRO CARAVAGGIO - LA GRANDE ARTE AL CINEMA 2018/2019
lunedì 27, martedì 28 e mercoledì 29 maggio 2019
DENTRO CARAVAGGIO - LA GRANDE ARTE AL CINEMA 2018/2019
Perché, a oltre cinque secoli dalla morte, Caravaggio è uno dei pittori più popolari dei nostri tempi? Un grande attore di teatro, Sandro Lombardi, da sempre appassionato di Caravaggio, visita la ricca mostra milanese dedicata all'artista e, un poco alla volta, scava nei grandi temi legati alla sua biografia e alla sua opera, per dare una risposta a questa domanda. Viaggia per i luoghi caravaggeschi e chiede l'aiuto di esperti e di appassionati, sempre con questa idea nella mente: qual è il segreto di Caravaggio? Che cosa lo rende un nostro complice, un artista tanto vicino a noi?

Acquista subito il tuo biglietto!
ROMEO E GIULIETTA - DAL ROYAL OPERA HOUSE 2018/2019
martedì 11 giugno 2019
ROMEO E GIULIETTA - DAL ROYAL OPERA HOUSE 2018/2019
Il grande classico shakespeariano di Kenneth MacMillan, Romeo e Giulietta. L'opera mostrerà il colore e la vita del Rinascimento veronese, la faida tra i Montecchi e i Capuleti e la tragedia che ne consegue quando la loro prole si innamora.

Acquista subito il tuo biglietto!
SALVADOR DALI``. LA RICERCA DELL`IMMORTALITA` - LA GRANDE ARTE AL CINEMA 2018/2019
martedì 11 e mercoledì 12 giugno 2019
SALVADOR DALÍ. LA RICERCA DELL'IMMORTALITÀ - LA GRANDE ARTE AL CINEMA 2018/2019
Il docu-film permetterà agli spettatori di avvicinarsi al pittore e all'uomo, così come agli spazi da lui ideati che hanno contribuito a plasmare la sua immortalità. Salvador Dalì. La ricerca dell'immortalità propone un viaggio esaustivo attraverso la vita e l'opera di Salvador Dalí, e anche di Gala, sua musa e collaboratrice. Un percorso che va dal 1929, anno cruciale in cui Dalì si unì al gruppo surrealista e incontrò Gala, fino alla morte, attraversando tutte le geografie dell'artista: Portlligat (l'officina casalinga), Figueres (città natale dove crea il museo-teatro Dalí), Púbol (dove si trova il castello in cui passa gli ultimi anni della sua vita), ma anche le grandi città, come Parigi e New York. Immagini e documenti, alcuni dei quali inediti, ci avvicineranno al pittore che ha fatto di se stesso una straordinaria ed eccentrica opera d'arte capace di farlo entrare nel mito. Dalì. La ricerca dell'immortalità è prodotto dalla Fondazione Gala-Salvador Dalí e realizzato da DocDoc Films.

Acquista subito il tuo biglietto!
FATE/STAY NIGHT: HEAVEN`S FEEL - 2. LOST BUTTERFLY
martedì 18 e mercoledì 19 giugno 2019
FATE/STAY NIGHT: HEAVEN'S FEEL - 2. LOST BUTTERFLY
Si ripercorrono le avventure dei sedici componenti della quinta Guerra del Santo Graal di Fuyuki, dal giorno 9 al giorno 12.

Acquista subito il tuo biglietto!
LE NINFEE DI MONET UN INCANTESIMO DI ACQUA E LUCE - LA GRANDE ARTE AL CINEMA 2018/2019
martedì 25 e mercoledì 26 giugno 2019
LE NINFEE DI MONET UN INCANTESIMO DI ACQUA E LUCE - LA GRANDE ARTE AL CINEMA 2018/2019
Narra la storia della nascita di una delle più grandi opere d'arte del '900, anzi di 300 capolavori che hanno rivoluzionato l'arte successiva. Il racconto di una passione viscerale che diventerà una vera ossessione e dell'uomo che da questa ossessione si è lasciato divorare: Claude Monet. La dimora di Giverny è la villa più costosa della zona ma le manca ancora qualcosa. Appena vi si trasferisce, infatti, Monet decide immediatamente di mettersi al lavoro: desidera creare un giardino " per il piacere degli occhi " ma si accorge presto che questa meravigliosa tavolozza naturale può offrirgli innumerevoli soggetti per la sua pittura. È così che, attirandosi le ire dei suoi confinanti, sradica tutti gli alberi da frutto, distrugge l'orto e inizia a creare il suo atelier en-plein-air. Nel sud della Francia sorge ancora lo storico vivaio Latour-Marliac, presso il quale Monet acquista quei fiori esotici dei quali si è innamorato all'esposizione universale di Parigi del 1889. 6 bulbi di ninfee: 4 gialle e due bianche. Pur tra le mille difficoltà, nel 1895 Monet piazza il cavalletto sulla riva del lago. Per la prima volta dai suoi pennelli prende vita un fiore di ninfea. È da queste prime pennellate che nasce il film evento che racconta l'amore e l'ossessione di Monet per le sue ninfee attraversando il giardino e la casa dell'artista a Giverny, ma anche il Musée D'Orsay, l'Orangerie e il Marmottan di Parigi, la grande mostra del Vittoriano di Roma. Le ninfee di Monet. Un incantesimo di acqua e luce è prodotto da Ballandi Arts e Nexo Digital.

Acquista subito il tuo biglietto!